• default style
  • blue style
  • green style
  • red style
  • orange style
Lunedì 19 Ago 2019

ASI - NAPOLI

Associazioni Sportive Sociali Italiane - Ente promozione sportiva


Stampa

Procedure operative invio denunce infortunio 2017

Cari associati,

come comunicato con la Circ. n°1-2017 dal 01.01.2017 ASI Nazionale si avvale di Unipol Sai come nuova compagnia assicuratrice.

Per chiarezza delle procedure e per agevolare la comprensione dei passaggi utili ad inoltrare le denunce di sinistro infortuni ed RCT, e/o  monitorare lo stato delle pratiche riassumiamo di seguito:

  1. scarica il  modello Modulo  denuncia  infortunio  ASI.  Il  modulo  deve  essere  firmato dall'infortunato (o in caso di minori da un genitore) e dal responsabile della Società dappartenenza.Affinchè il sinistro possa essere preso in carico dall'agenzia è obbligatorio che sul modulo di denuncia venga data l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
  2. una volta compilato, il modulo va caricato nell'apposito spazio con tutti gli allegati ( copia della tessera, modulo di denuncia compilato e firmato, documentazione medica/ spese etc)

Per informazioni ed assistenza in fase di denuncia, o su un sinistro già denunciato, è attivo un ufficio dedicato dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 17.30 che risponderà ai numeri

Fisso: 06 5005186 Mobile 393 9663403

Per quanto riguarda l'attivazione della copertura giornaliera delle manifestazioni, è invece necessario compilare il modulo scaricabile su www.asinazionale.i t , sezione DOCUMENTI, MODULISTICA ed inviarlo  ad

 

Cordiali saluti

La Segreteria

 

Invia la tua richiesta di personale

Chi è on line

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

Sponsor Padel4all

Sponsor Speffy