• default style
  • blue style
  • green style
  • red style
  • orange style
Lunedì 19 Ago 2019

ASI - NAPOLI

Associazioni Sportive Sociali Italiane - Ente promozione sportiva


Stampa

Let's do It! Mediterranean - Torre del Greco

 

Il 10 e 11 MAGGIO 2014 puliamo le spiagge della nostra città.

Partecipa anche tu, con noi.

Let's do It! Mediterranean (LDIM!) è una campagna ambientale che ha l'obiettivo di fermare l'afflusso di rifiuti nel Mar Mediterraneo, così che possa essere pulito e ricco di biodiversità e per far ciò è importante il contributo di ogni cittadino. Miriamo a realizzare una campagna per la pulizia sulle coste e in mare, raccogliendo rifiuti che minacciano l'ecosistema marino, sensibilizzando e dimostrando che i problemi di tale portata possano essere risolti solo lavorando insieme. La campagna si rivolge a tutti i cittadini che hanno a cuore la questione ambientale e le sorti del NOSTRO MAR MEDITERRANEO. Una partecipazione significativa dei cittadini servirà a sensibilizzare i decisori politici sull’applicare norme più severa che impongano l'installazione di impianti di depurazione, di sistemi fognari, il trasferimento delle discariche aperte vicino alle coste e l'introduzione di moderne tecniche di gestione dei rifiuti.

Il Primo Consigliere, associazione spontanea di cittadini torresi che si sono posti l’obiettivo di coinvolgere la cittadinanza tutta in azioni di democrazia partecipata per il miglioramento della città e delle condizioni di vita dei cittadini, aderisce a questa iniziativa internazionale che vede nel Comune di Torre del Greco una delle principali tappe nel mediterraneo. A noi tutti e ad ognuno sta il compito di testimoniare attraverso un’ampia partecipazione l’amore per il nostro territorio e la responsabilità di adoperarci per renderlo più vivibile.

L'ASI Comunale Napoli, attenta alle problematiche ambientali e soprattutto convinta che la crescita dei più piccoli passi attraverso la valorizzazione di valori fondamentali, intende appoggiare questa iniziativa e chiede pertanto a tutti i suoi affiliati di far divulgare la notizia e sopratutto di coinvolgere quante più persone possibili.

Lo sport è anche questo!!! Partecipa e ti sentirai soddisfatto di ciò che farai!!! Questa gara sicuramente la vincerai!!! 

L’11 maggio saremo sulle spiagge di Torre del Greco e lavoreremo per ripulirle. L’appuntamento è al Lido Conchiglia, in Via Litoranea, alle ore 09:30. Partiamo da qui. Partecipa anche tu, con noi.

                                                                             Il Presidente 

                                                                            Pasquale Ferola

Invia la tua richiesta di personale

Chi è on line

Abbiamo 14 visitatori e nessun utente online

Sponsor Padel4all

Sponsor Speffy