• default style
  • blue style
  • green style
  • red style
  • orange style
Martedì 19 Mar 2019

ASI - NAPOLI

Associazioni Sportive Sociali Italiane - Ente promozione sportiva


Stampa

FINANZIAMENTI PER LO SPORT - ASI - NAPOLI

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 98 del 27 aprile scorso è stato pubblicato il Decreto Interministeriale 25 febbraio 2013 concernente la definizione dei criteri per l'erogazione delle risorse finanziarie di cui al Fondo per lo sviluppo della pratica sportiva.

Il Fondo è destinato a finanziare in conto capitale progetti per la realizzazione di nuovi impianti sportivi oppure la ristrutturazione o l’adeguamento funzionale nonché la messa a norma di impianti.

I soggetti che possono presentare la domanda per la ripartizione del Fondo, sono oltre agli enti pubblici (compreso gli enti locali) anche soggetti che svolgono esclusivamente attività senza scopo di lucro e con finalità di promozione sportiva e di utilità sociale ovvero le Federazioni sportive nazionali, le discipline sportive associate e gli enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI, le associazioni e società sportive dilettantistiche, sempre che siano iscritte nel registro del CONI e le associazioni e fondazioni, anche a carattere religioso, che svolgano attività di promozione sportiva senza fini di lucro.

Nella regione Campania gli impianti sportivi esistenti ed interessati sono ben 4.129.

La domanda, sottoscritta dal legale rappresentante dell’ente, va presentata entro il giorno 11 giugno 2013 la modulistica per la presentazione delle domande, la documentazione utile con riferimento ai criteri di valutazione, e il testo del decreto sono disponibili alla pagina

http://www.sportgoverno.it/percorsi/pratica-sportiva.aspx

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti e/o di assistenza nella predisposizione delle documentazione il Comitato è a Vs disposizione. 

 

Ufficio fiscalità ASI – Comitato Comunale Napoli

a cura di

Angelo Verde

Franco Ranieri

 

 

                                                             Cordiali Saluti

                                                              Il Presidente

                                                              Pasquale Ferola

Invia la tua richiesta di personale

Chi è on line

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online

Sponsor Padel4all

Sponsor Speffy